Masi testimonial tv per Mediolanum dei Pir

Masi Agricola è stata scelta da Banca Mediolanum come testimonial della nuova campagna pubblicitaria televisiva dedicata ai Piani Individuali di Risparmio

Masi Agricola è stata scelta da Banca Mediolanum come testimonial della nuova campagna pubblicitaria televisiva dedicata ai Piani Individuali di Risparmio, realizzata per presentare il ruolo significativo di questi strumenti di investimento a supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.
 
L’azienda vitivinicola della Valpolicella, leader nella produzione di Amarone, è tra i protagonisti di uno degli spot televisivi che andranno in onda a partire dal 5 novembre, come simbolo del Made in Italy non solo nel mondo del vino ma anche della finanza.


La campagna pubblicitaria della banca è stata sviluppata sul tema del “viaggio” come occasione per scoprire e valorizzare l’Italia che produce, le eccellenze su cui investire attraverso strumenti come i PIR, che sono state raccontate da Mediolanum grazie ai filmati girati nel cuore operativo delle aziende quotate scelte.  Le immagini dello spot realizzato con Masi mostrano un viaggio nella storia e nell’attualità attraverso le vigne, le cantine e il fruttaio dove le uve sono poste ad appassire sui graticci di bambù, applicando un’antica tecnica innovata da Masi per produrre il proprio inconfondibile Amarone.

Riproduzione riservata © il Nord Est