Nice vara il nuovo cda, arriva Gajo come vice di Buoro

TREVISO. Nice Spa vara il nuovo assetto del Consiglio di Amministrazione. Al presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché presidente e Fondatore di Nice, Lauro Buoro, e a Roberto Griffa (Chief Executive Officer), Lorenzo Galberti (R&D Director), Antonio Bortuzzo (Amministratore indipendente) si affiancano Nicola Biondo, già Chief Financial Officer di Nice, e Giovanni Gajo (vice presidente del Cda e Amministratore indipendente).
«Le competenze e la visione delle figure che sono entrate a far parte del Cda - ha detto Buoro - saranno fondamentali e preziose per la nostra crescita. Stiamo vivendo un importante momento di espansione internazionale che ha visto l'ingresso di nuove società all'interno del Gruppo e, per questo, - ha aggiunto - le nuove figure con un forte background di esperienza, come Gajo, potranno fornire un prezioso contributo per favorire il consolidamento nel processo di integrazione e lo sviluppo strategico del Gruppo nel mondo, guardando ai progetti futuri nel segno della continuità».
Gajo, che ricopre anche dal 2000 la carica di partner fondatore e presidente onorario di Alcedo SGR Spa, vanta una solida esperienza nel settore dell'M&A e delle operazioni straordinarie. Biondo, prima di entrare in Nice come Chief Financial Officer e Investor Relator nel 2016, è stato direttore amministrativo di Lotto Sport Italia Spa e, in seguito, del Gruppo Safilo. Bortuzzo, confermato nel Consiglio come amministratore indipendente, vanta una profonda conoscenza dell'azienda sin dalla quotazione in Borsa nel 2006.
Riproduzione riservata © il Nord Est