Pittarosso: lascia Cipolloni dopo 7 anni, Pace (ex Bata) nuovo ad

È stato lo stesso manager a ufficializzare la sua decisione. Dal 2011 PittaRosso ha quadruplicato le vendite al dettaglio ed è oggi pronta a continuare il piano di espansione, dentro e fuori i confini nazionali
Andrea Cipolloni, ex ad di PIttaRosso
Andrea Cipolloni, ex ad di PIttaRosso

PADOVA. Dopo sette anni Andrea Cipolloni lascia la guida di PittaRosso, la società veneta che detiene oltre 220 punti vendita di calzature e pelletterie.

È stato lo stesso Cipolloni a ufficializzare la sua decisione. Dal 2011 PittaRosso ha quadruplicato le vendite al dettaglio ed è oggi pronta a continuare il piano di espansione, dentro e fuori i confini nazionali, che l’ha già vista protagonista di una scalata passando dai 53 store del 2011 ai 240 previsti a fine 2018.

Il nuovo amministratore delegato di PittaRosso S.p.A. sarà Marcello Pace, manager con una forte e internazionale esperienza nel settore calzature retail. In particolare, lunga la sua carriera in Bata Shoe Organization, per la quale nel corso degli anni, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in diversi mercati sino a divenire il vertice di Bata Europe.
 

Riproduzione riservata © il Nord Est