Premio di risultato alla Gatto Astucci

A dicembre ai dipendenti 250 euro di buoni e 250 euro in busta paga a gennaio

BELLUNO - Anche nel 2018 la Gatto Astucci S.p.A. premia i propri dipendenti con un premio del valore di 500 euro.

La  misura è stata introdotta nell'accordo firmato tra  l'azienda e i sindacati e che Gatto Astucci applicherà mediante l’erogazione di un premio di risultato di 250 euro  nella busta paga dei dipendenti del  mese di gennaio 2019.

Ma una prima parte, il cosiddetto “welfare”,  è già arrivato: l’azienda, infatti, ha deciso di ringraziare tutti i dipendenti per l'impegno profuso corrispondendo, in questo mese di dicembre, 250 euro di buoni spesa, a integrazione della retribuzione.

Il ventaglio di beni tra cui sarà possibile scegliere, utilizzando i suddetti buoni, va dagli alimentari, all’abbigliamento, alla cosmesi, all’ hotelleria, agli elettrodomestici, ecc.

"Crediamo in uno sviluppo armonico tra azienda, persone, territorio e ambiente - spiega Cristian Paravano, direttore generale del Gruppo Gatto – e sul tema delle risorse umane stiamo lavorando da molti anni per consentire a tutti i nostri dipendenti di poter attingere ad un welfare integrativo attraverso accordi di secondo livello".

Anche l’iniziativa di quest’ anno segue la scia del welfare che l’azienda Gatto Astucci attua da sempre nei confronti dei propri dipendenti e dimostra l’attenzione che l’azienda dedica a loro ed alle loro famiglie.

Riproduzione riservata © il Nord Est