Safe Bag rinnova per 5 anni l'accordo con l'aeroporto di Venezia

La notizia premia il titolo che sale in Borsa. L'accordo riguarda la subconcessione delle aree destinate alla fornitura dell'offerta integrata di soluzioni per i bagagli dei passeggeri

VENEZIA - Safe Bag comunica che ieri ha ricevuto da Save la comunicazione ufficiale per l'affidamento in subconcessione, per ulteriori 5 anni, delle aree destinate alla fornitura della propria offerta integrata di soluzioni (avvolgimento bagagli, rintracciabilità attraverso Safe Bag 24 e vendita di Travel Goods) presso l'aeroporto Marco Polo di Venezia.

In base a quanto già comunicato il 28 giugno scorso ed in seguito alla lettera di aggiudicazione, nei prossimi giorni verranno perfezionati gli adempimenti contrattuali previsti dal bando che prevedranno la decorrenza del nuovo accordo a partire da fine luglio, con una durata di 5 anni.

L'aeroporto di Venezia, quarto scalo italiano, ha registrato nel 2016 circa 9,7 milioni di passeggeri, in crescita nei primi 5 mesi del 2017 del 6,6% rispetto allo stesso periodo del 2016.

"Dopo le recenti aggiudicazioni di Venezia e Roma e le precedenti di Bologna e Napoli manca solo Milano a completare il nostro posizionamento sui principali aeroporti italiani" commenta in una nota Alessandro Notari, Ceo della società.

"Siamo orgogliosi di poter continuare la partnership ormai ventennale con il Gruppo Save e Aeroporto di Venezia - dichiara Rudolph Gentile presidente di Safe Bag - anche in vista del nuovo Terminal che aumenterà di sicuro il numero dei passeggeri".

Riproduzione riservata © il Nord Est