Secondo posto al Diva Award per Sarno Display

L'azienda del Gruppo Gatto specializzata nella progettazione e realizzazione di display e soluzioni integrate per esposizioni e negozi, ha partecipato alla manifestazione con un innovativo display realizzato per il brand Naj-Oleari

BELLUNO - Sarno Display, azienda del Gruppo Gatto specializzata nella progettazione e realizzazione di display e soluzioni integrate per esposizioni e negozi, si è aggiudicata il secondo posto nel concorso DIVA AWARD.

Il concorso, organizzato in occasione dell’esposizione VISCOM, mostra convegno Internazionale di Comunicazione Visiva, presso FieraMilano Rho, ha distribuito 13 trofei suddivisi in varie categorie di prodotto (display durevoli e non durevoli, shop fitting, digital signage e packaging).

L’azienda di Carnate ha partecipato alla manifestazione con un innovativo display realizzato per il brand Naj-Oleari.

«Abbiamo avuto l’occasione di dimostrare il livello tecnico e qualitativo  disponibile in Sarno Display e la competitività della nostra azienda, in un mercato particolarmente complesso e concorrenziale – spiega  Cristian Paravano, general manager del Gruppo Gatto. – E’ la prima volta che partecipiamo a questo concorso e non possiamo che essere più che soddisfatti e orgogliosi di questo piazzamento».

Al concorso hanno partecipato una trentina di case history progettate e realizzate da specialisti del settore per importanti brand e insegne operanti nel comparto retail in diversi segmenti merceologici.

L’asticella della competizione in questa edizione si è attestata su un livello molto elevato e la giuria del concorso ha premiato le soluzioni espositive che hanno dimostrato una maggiore funzionalità in termini di engagement. 

Per Maurizio Rocca,  sales manager e responsabile R&D, questo successo rappresenta anche il «riconoscimento all’innovazione che Sarno Display mette in campo a livello produttivo, nel know-how tecnologico e nel design».

Riproduzione riservata © il Nord Est