Si espande ancora l'Outlet di Noventa di Piave
VENEZIA – McArthurGlen ha aperto le porte dell’ampliamento di 50 milioni di euro (fase IV) del suo pluripremiato Centro di Noventa di Piave, nei pressi di Venezia.
La nuova espansione è il risultato della straordinaria performance finanziaria di Noventa e porterà all’ampliamento del Centro di 6.000 mq di superficie di vendita.
Il progetto si concluderà entro la primavera del 2017, con l’apertura di ulteriori 11 negozi.
Tra le aperture di oggi le boutique di marchi di moda che rappresentano lo stile ricercato ed elegante del Centro come Casadei, Isaia, LeSilla, Cesare Paciotti e brand di abbigliamento sportivo come La Martina, The North Face e Columbia.
I numeri confermano un 2016 straordinario per Noventa di Piave Designer Outlet, che ha registrato una crescita delle vendite del + 9,7% rispetto all’anno passato, senza tenere conto dell’apporto che potranno dare le nuove aperture nel corso delle ultime cinque settimane dell’anno, tradizionalmente molto remunerative per il business del retail.
Le presenze dei visitatori all’Outlet di Noventa di Piave nel corso del 2016 sono aumentate e si attestano a quasi 3.100.000 visitatori, con una spesa media che è cresciuta del 6,5%.
Nel 2016 le persone stabilmente occupate a Noventa sono state 1.150, tra addetti e collaboratori esterni, e diventeranno 1.300 a lavori di espansione conclusi.
Più dell’80% del personale impiegato è femminile.
Ultimati i lavori per il nuovo parcheggio da 1.300 posti auto che porta il numero totale degli stalli a 3.100.
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