Snaidero da oggi è anche in Iran

Snaidero da oggi è anche a Teheran. "L’Iran rappresenta la quarta riserva di petrolio e la seconda di gas naturale al mondo e dopo l'accordo per il disarmo nucleare dello scorso 14 luglio sta vivendo una nuova euforia. Il mondo ora guarda a Teheran con occhi diversi: quelli del business anche grazie ai suoi 80 milioni di potenziali consumatori" spiega l'azienda  friulana.

L’apertura del nuovo showroom di Teheran, avvenuta i primi di gennaio 2016, rappresenta dunque per Snaidero la grande occasione per esportare anche in questo Paese il design e l’alta qualità riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo di Snaidero e si va ad aggiungere all’interno di una strategia di sviluppo internazionale che nei prossimi mesi coinvolgerà sempre di più sia il retail che il contract.

"CasaItalia è uno showroom esclusivo dove è rappresentato il meglio del made in Italy e in questo ambito Snaidero è protagonista come esclusivista per le cucine con circa 400 mq dei quasi 1000 mq totali dello showroom con quattro modelli: Ola25 Limited Edition (Design Pininfarina), Idea (Design Pininfarina), Gioconda (Iosa Ghini Design) e Orange (Design Michele Marcon)" si legge nella nota.

 “La scelta di intraprendere già un anno fa questa significativa collaborazione – commenta Edi Snaidero, presidente e amministratore del Gruppo Snaidero – dimostra la nostra lungimiranza nel portare avanti, ancora prima di sapere dell’accordo del 14 luglio u.s., importanti rapporti di partnership così da anticipare i tempi e trovarsi pronti già adesso con l’apertura di questo nuovo punto vendita situato in Jordan Boulevard, una delle vie del lusso di Teheran dove Snaidero potrà esportare al meglio le sue cucine, icone del design e del Made in Italy”.

Riproduzione riservata © il Nord Est