Snaidero inaugura il proprio showroom a Johannesburg
UDINE - Snaidero inaugura il nuovo showroom a Johannesburg in Sud Africa.
Oltre 250 metri quadri di area espositiva dove è possibile ammirare non solo alcuni dei prodotti di punta del Brand, ma anche le ultime novità.
All’insegna del design Made In Italy, la serata inaugurale ha visto anche la partecipazione del Console Italiano e del Direttore dell’ICE e di Sandra Snaidero in rappresentanza dell’Azienda.
Già presente nel mercato sudafricano da molti anni, Snaidero ha stretto una nuova collaborazione con Angelo D’Agnolo, imprenditore friulano di Tesis (piccolo comune vicino a Spilimbergo) trasferitosi a Johannesburg oltre 35 anni fa, per intraprendere nuove opportunità commerciali, sia sul fronte retail che contract, in un Paese in forte crescita.
La grande conoscenza del mercato locale e l’esperienza maturata in questi anni hanno permesso di allacciare un rapporto di fiducia tra l’imprenditore e Snaidero, l’azienda che Angelo D’Agnolo ha scelto per questo nuovo punto vendita come vera e propria ambasciatrice del design italiano.
All’interno dello spazio espositivo è possibile ammirare la trasversalità di proposte del Brand attraverso otto modelli delle tre Collezioni che caratterizzano la gamma Snaidero.
Posizionato in una zona commerciale di grande passaggio, il nuovo showroom Snaidero è stato progettato ponendo grande attenzione ai dettagli e creando delle vere e proprie ambientazioni ad hoc in cui è possibile cogliere appieno l’anima dei modelli e ammirarne la qualità, il design e la ricercatezza dei materiali.
Riproduzione riservata © il Nord Est