Snaidero porta lo stile e il design a Dubai

Snaidero è la prima azienda italiana presente nel prestigioso Dubai design district, la cittadella del design che guarda a Expo 2020 per attrarre i grandi marchi del lusso

Snaidero è la prima azienda italiana ad entrare nel prestigioso Dubai design district, la cittadella del design concepita in vista di Expo 2020 per attrarre i grandi marchi del lusso e del design insieme ai più grandi studi di progettazione sulle rive del Golfo Persico.

Il concept del progetto ripropone lo stile Snaidero nei suoi 350 metri quadri in modo forte e riconoscibile e offre una panoramica completa di tutta la gamma, con minuziosa cura dei dettagli, attenzione ai particolari e scelta di materiali pregiati.

"La vocazione all’internazionalizzazione di Snaidero non poteva ignorare uno dei paesi a più alto tasso di crescita e di vitalità come Dubai e la scelta della location è strategica. Snaidero apre infatti il proprio flagship store nel prestigioso quartiere del Design District al quale Dubai punta in vista dell’Expo 2020 e che offre ai marchi che vi si insediano un accesso privilegiato al mercato del lusso, della moda e del design d’interni" spiega una nota del Gruppo.

L’opening, avvenuto il 25 febbraio, ha visto la partecipazione oltre che di Snaidero, con il suo presidente e ceo Edi Snaidero, anche di Paolo Pininfarina, Chairman of Pininfarina e partner storico, da oltre 25 anni, ed esclusivo nel mondo delle cucine, oltre che del console italiano a Dubai.

Riproduzione riservata © il Nord Est