Stefanel scommette sul Nord Europa

Primo punto vendita in Norvegia a Oslo per l'azienda trevigiana di Bepi Stefanel. Già definito un piano aperture per il 2016 a Copenhagen, Stoccolma e Helsinki che si affiancheranno a Gothenburg (Svezia)

Stefanel sbarca in Norvegia e apre il suo primo punto vendita nel Paese, a Oslo.

Il nuovo shop in shop di 70 metri quadri è stato inaugurato all’interno di Oslo City, department store del Gruppo Steen & Strom che, con i suoi 23 centri, è il punto di riferimento per lo shopping nei Paesi scandinavi dove Stefanel punta a crescere nel 2016.

Il nuovo punto vendita rappresenta infatti il primo passo in un percorso di sviluppo del brand in Nord Europa: per l’area è già stato definito un piano di aperture che nei prossimi mesi interesserà Copenhagen, Stoccolma e Helsinki, con corner e monomarca che si affiancheranno a quello presente a Gothenburg (Svezia) e al nuovo shop di Oslo.


“L’area scandinava è particolarmente interessante per Stefanel- ha commentato Giuseppe Stefanel, presidente di Stefanel Spa. “Il monomarca svedese, l’unico fino a oggi presente nell’area, ha dato ottimi risultati confermando che il look minimal chic proposto da Stefanel è anche qui particolarmente apprezzato. Nel 2016 puntiamo quindi a crescere rapidamente in Nord Europa inaugurando monomarca in location centrali e di prestigio nelle principali capitali scandinave”.
 

Riproduzione riservata © il Nord Est