Stefanel va alla conquista del Medio Oriente
Stefanel ha inaugurato il suo primo monomarca a Dubai, all’interno della più grande destinazione al mondo per lo shopping, The Dubai Mall. Una scelta non a caso visto che Dubai non è solo l'epicentro del lusso e del fashion in particolare ma anche la città designata per l'Expo 2020.
Il nuovo store conta due vetrine, ha una superficie commerciale di 150 metri quadri distribuiti su un unico piano, e ospita le collezioni Stefanel donna, uomo e accessori.
"Situato nel cuore della prestigiosa Downtown Dubai, il Dubai Mall è in grado di ospitare una media di 80 milioni di visitatori all’anno ed è stata selezionata da Stefanel come location strategica per lo sviluppo nell’area mediorientale" spiega l'azienda.
"Il Middle East è infatti destinato ad assumere per il brand un’importanza crescente: è allo studio lo sviluppo di una capsule collection dedicata al mercato locale ed è stato già definito un piano di aperture nell’area che prevede una seconda inaugurazione negli Emirati - a Abu Dhabi - e l’ingresso in Paesi limitrofi ad altissimo potenziale come l’Iran o il Kuwait" si aggiunge in una nota.
Stefanel è presente in Medio Oriente dal 2014, anno in cui sono stati inaugurati due store in Arabia Saudita a Al Khobar e Riyadh, per una superficie commerciale complessiva di 210 metri quadri.
Con l’apertura al Dubai Mall, i monomarca nell’area salgono quindi a tre, numero destinato a raddoppiare entro il 2017.
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