Stroili, continua l'espansione dell'azienda friulana

UDINE, 25 NOVEMBRE 2015 - Cresce la rete nazionale delle boutique Stroili.
Il brand, icona della gioielleria Made in Italy con sede ad Amaro (Udine), che conta già 374 negozi di proprietà, continua a puntare sul mercato nazionale presidiando le vie più rinomate dello shopping nelle città italiane.
A novembre Stroili ha inaugurato una nuova gioielleria a Genova al civico 226 della centralissima via XX Settembre.
Il prossimo store ad aggiungersi sarà la boutique nella rinomata Via Toledo nel cuore di Napoli.
Prosegue con un inarrestabile piano di ampliamento anche l’ampliamento della rete di boutique nei centri d’Italia: Stroili è approdato al centro commerciale Acquario di Vignate con una boutique monomarca.
L'apertura è stata immediatamente seguita da quella di Brindisi presso lo shopping center Le Colonne e a San Giovanni La Punta (Catania) presso lo shopping mall Le Zagare.
Il fitto piano di aperture è continuato con l’inaugurazione del punto vendita di Gualtieri (Reggio Emilia) nel centro commerciale Ligabue, con il primo store all’interno di un outlet a Valmontone, con gli store a Palermo nel mall Poseidon e nel Gigante di Dormelletto.
Entro la fine dell’anno sono in previsione le aperture a Savignano sul Rubicone e a Roncadelle, presso il centro commerciale Le Rondinelle.
Riproduzione riservata © il Nord Est