Innovazione, riconoscimenti per Awms di AzzurroDigitale e Thron

La piattaforma è stata inserita nel report del 2023 di Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications”. Doppio traguardo per la società padovana: è stata inserita nei report internazionali di Forrester

Awms, la piattaforma di Workforce Management di AzzurroDigitale e del gruppo Zucchetti, è stata inserita nel report del 2023 di Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications”. AzzurroDigitale è stata riconosciuta da Gartner come un Representative Vendor con sede in Europa.

«Per il secondo anno consecutivo, AzzurroDigitale è stato riconosciuto da Gartner come un Representative Vendor nella sua Market Guide, grazie all'applicativo "AWMS"», ha detto Carlo Pasqualetto, Co-Founder e CEO di Awms, «siamo orgogliosi di essere l'unico vendor italiano con sede in Europa presente. Crediamo che questa analisi sottolinei il nostro impegno costante nell'innovazione tecnologica per la digitalizzazione delle imprese. Il nostro obiettivo principale è migliorare la gestione del personale all'interno di impianti produttivi e logistici, e continueremo a lavorare instancabilmente per offrire il massimo livello di servizio ai nostri clienti». Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di WFM delle aziende manifatturiere, oggi Awms è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione e pianificazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico, contando oltre 50 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale. Opera anche in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Ungheria e Romania.

Anche la padovana Thron, SaaS company specializzata nella gestione centralizzata, organizzazione e delivery degli asset digitali e delle informazioni di prodotto, è stata annoverata tra i vendor riconosciuti per le rispettive soluzioni nei report “The Product Information Management Landscape, Q2 2023” e “The Digital Asset Management Landscape, Q4 2023” di Forrester Research, tra le più note società di ricerca e consulenza indipendente a livello globale.

Entrambi i report sono overview indipendenti che forniscono ai leader tecnologici gli strumenti per comprendere il valore atteso di un sistema di gestione degli asset digitali e delle informazioni di prodotto, dando loro gli strumenti per differenziare i potenziali fornitori e analizzare le opzioni in base alle dimensioni e all'orientamento del mercato.

Riproduzione riservata © il Nord Est