TriestEspresso debutta a New York
L’ottava edizione della fiera biennale organizzata da Aries verrà presentata lunedì 16 maggio all’interno di Eataly New York a stampa e buyer americani.
TriestEspresso Expo punta dunque a conquistare posizioni oltre oceano e soprattutto il mercato statunitense. La più importante fiera specialistica biennale dedicata al caffè, organizzata da Aries - Camera di Commercio di Trieste in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste, verrà presentata nella vetrina di Friuli Month, la rassegna del megastore dell'alimentare di Eataly New York dedicata ai prodotti del Friuli Venezia Giulia dal presidente della Camera di Commercio di Trieste, Antonio Paoletti, alla presenza della Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani. L’evento sarà inoltre l’occasione per annunciare la creazione del marchio “Trieste Capitale del Caffè”, registrato da Camera di commercio, Comune di Trieste e Regione.
"Un’azione promozionale importante che permetterà a TriestEspresso di aumentare la propria visibilità internazionale e incrementare il già elevato numero di operatori professionali e buyer americani partecipanti all’evento, che dal 20 al 22 ottobre focalizzerà l’attenzione del mondo del caffè sui magazzini del Porto Vecchio" spiega una nota.
Riproduzione riservata © il Nord Est