Una Fiat 500 come piace a Renzo Rosso: nera lucida e di jeans

L'anima rock incontra lo stile italiano. Un'auto tailor made firmata Garage Italia Customs, in stile Diesel. Nasce la 555RR che declina i desideri del fondatore gruppo Otb. Che sul pomello del cambio ha voluto la scritta: "Enjoy"

Lapo Elkann e Renzo Rosso presentano la Fiat 500 555RR, un modello esclusivo realizzato da Garage Italia Customs secondo quello che piace al patron di Diesel. vernice nera lucida con glitter argento che dona brillantezza alla carrozzeria. La presentazione ufficiale è avvenuta a Milano, all’interno del garage di Piazzale Accursio.

Ci sono dei cristalli swarovski con il loro riflesso lucido-opaco a contornare i gruppi ottici anteriori e posteriori. In rosso i dettagli della griglia del paraurti anteriore e il bordo dei cerchi in lega e dei coprimozzi personalizzati.


Nell'abitacolo il richiamo è tutto Diesel: seduta in pelle nera, abbinata al jeans. Con pelle plissettata per dare un tocco rock. Cerniere e zip nei vani portaoggetti e linguette identiche come quelle che si trovano sulle giacche. Perfino la cuffia del cambio è in jeans. Sul pomello (rosso) l'imprenditore vicentino ha voluto la scritta "Enjoy", la parola sempre presente nelle sue frasi e negli autografi.


“Dopo aver acquistato mediante una donazione una Fiat 500 Lapo ha messo a disposizione il suo servizio attraverso Garage Italia Customs – ha dichiarato Renzo Rosso a Pambianco news– ed è stata un’esperienza incredibile, devo fare i complimenti al suo staff, hanno fatto qualcosa di veramente unico. Noi abbiamo dato i dettagli tecnici legati al nostro modo di creare vestiti e loro li hanno messi nell’auto, è un grande esempio di come la creatività senza vincoli può portare a qualcosa di unico”.

Lapo e Renzo rosso sono amici di lunga data. Il patròn della Diesel ha perfino rivelato, alla presentazione, di aver tempo fa chiesto a Lapo di lavorare per lui. Non sono esclusi nuovi progetti in tandem.
 

Riproduzione riservata © il Nord Est