Venezia area crisi industriale, domani a Roma la firma dell’accordo

Verrà firmato nella sede del Ministero dello Sviluppo Economico l'Accordo di Programma per l'attuazione del «Progetto di riconversione e riqualificazione industriale» dell'area di crisi industriale complessa del territorio del Comune di Venezia

VENEZIA. Verrà firmato domani a Roma alle 12.30, nella sede del Ministero dello Sviluppo Economico, l'Accordo di Programma per l'attuazione del «Progetto di riconversione e riqualificazione industriale» dell'area di crisi industriale complessa del territorio del Comune di Venezia, presenti il ministro e vicepremier Luigi Di Maio e il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

Sottoscrivono l'Accordo di Programma anche il Comune e la Città Metropolitana di Venezia, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, l'Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e, per presa visione, l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. (Invitalia) che curerà la gestione degli interventi agevolativi nazionali.

Riproduzione riservata © il Nord Est