Withers entra in Altagamma e apre una nuova stagione di investimenti e fiducia nell’Italia

Lo studio legale partner della Fondazione che riunisce più di 100 imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana che operano in comparti strategici come moda, gioielleria, design, alimentare, ospitalità, motori e nautica

PADOVA - Withersworldwide è stato selezionato come partner di Altagamma, la fondazione che riunisce più di 100 imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, ambasciatrici del nostro stile nel mondo, che operano in comparti strategici come moda, gioielleria, design, alimentare, ospitalità, motori e nautica.

Altagamma ha tra i suoi pilastri strategici l’internazionalizzazione e la digitalizzazione delle imprese, la sostenibilità e il turismo.

È inoltre membro fondatore di ECCIA, European Cultural an Creative Alliance, con cui sostiene l’importanza dell’alta industria culturale e creativa per la crescita economica e sociale dell’Europa.

"Withers contribuirà alle attività della Fondazione con le proprie competenze e vision: lo Studio unisce, centri strategici (come Hong Kong, Tokyo e Singapore, New York, Boston, San Francisco, Los Angeles, Londra e Milano), e focus di settore nell'arte, lusso, innovazione, design, moda e alte tecnologie" dichiara Roberta Crivellaro, managing partner dello Studio Italiano e leader dei desk italiani in tutto il mondo.

Giulia Cipollini, head of tax e capo del team arte, ha proseguito: "E’ una partnership che abbiamo fortemente voluto. Salda nei valori dell’eccellenza italiana e proiettata verso l'internazionalità e la cultura, Altagamma rappresenta un partner ideale per noi".

“Siamo lieti di accogliere lo studio legale internazionale Withers fra i partner di Altagamma - dichiara Stefania Lazzaroni, Direttore Generale di Altagamma -. L’esperienza e la competenza di Withers, maturate nell’affiancamento di numerose imprese italiane, costituiranno un importante valore aggiunto per la Fondazione e per i suoi soci nel perseguire l’obiettivo di valorizzare al meglio lo stile di vita italiano”

Riproduzione riservata © il Nord Est