Anastacia pronta a incantare il pubblico a Nordest: live il 21 luglio a Este
La superstar americana nel cartellone di Este Music Festival assieme a Mika e ai Finley. Appuntamento al Castello Carrarese, scelto tra le cinque tappe italiane del tour

Este Music Festival spara in anticipo il botto di Capodanno. Il festival estivo accoglie una nuova star internazionale: Anastacia si esibirà al Castello Carrarese il 21 luglio 2025 (ore 21.30) in una tappa del suo nuovo tour italiano.
Dopo l’annuncio di Mika (22 luglio) e dei Finley (25 luglio), si arricchisce quindi il cartellone della seconda edizione del festival organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune, che dal 21 al 27 luglio promette di regalare grandi emozioni.
Una voce senza paragoni, un ritorno atteso: dopo il successo delle sue recenti produzioni, tra cui l'ultimo album "Our Songs" e la partecipazione al tour d'addio della leggenda tedesca Peter Maffay, la superstar americana sarà protagonista di cinque concerti esclusivi nelle location più suggestive del Bel Paese.
Grinta e passione sono assicurate con Anastacia: il pubblico italiano avrà l’opportunità di riascoltare dal vivo i suoi successi intramontabili come "I m Outta Love", "Paid My Dues" e "Left Outside Alone".
I biglietti del concerto di Anastacia saranno disponibili in prevendita nel circuito Ticketone a partire dalle 11 di sabato 14 dicembre 2024. Si va dai 69 ai 43 euro. Tutte le informazioni su www.estemusicfestival.it.
Riproduzione riservata © il Nord Est