Il Concertozzo di Elio e le Storie Tese arriva a Bassano il 5 luglio
La “Woodstock della solidarietà” si terrà al Parco Ragazzi del ‘99 e sarà preceduto nel pomeriggio dal Concertozzino in cui si esibiranno band emergenti.

Il Concertozzo di Elio e le Storie Tese sbarca in Veneto. Il grande evento musicale del complessino milanese, noto anche per essere una "Woodstock della solidarietà", si terrà il 5 luglio a Bassano del Grappa, al Parco Ragazzi del '99.
L'evento serale sarà preceduto nel pomeriggio dal Concertozzino, dove si esibiranno band emergenti.
Le precedenti edizioni si sono tenute a Bergamo, Carpi e Monza: è il debutto ufficiale in Veneto.
La grande festa comincerà già il 4 luglio: nella due giorni ci sarà spazio per talk, dibattiti, stand informativi, tanta musica con ospiti speciali e ovviamente il grande concerto di Elio e le Storie Tese.
Il Concertozzo, ideato con il Trio Medusa e Radio Deejay, è un appuntamento unico nel panorama italiano e internazionale: per la prima volta al mondo, infatti, la somministrazione di cibo e bevande durante gli spettacoli è interamente affidata a ragazzi autistici che, attraverso tutte le associazioni che parteciperanno all’evento, dimostreranno concretamente il significato della parola “inclusione”.
La quarta edizione del Concertozzo, che si inserisce nell’ambito del Bassano Music Park, è prodotta e organizzata da Hukapan e Imarts. Il Concertozzo di Bassano è organizzato in collaborazione con DuePunti Eventi con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa.
Le prevendite sono già aperte.
Riproduzione riservata © il Nord Est