Este Music Festival, Goran Bregovic e i ritmi balcani al Castello Carrarese

Il 28 luglio, Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral Band porteranno la musica balcanica e rock sul palco dell'Este Music Festival. Ecco dove acquistare i biglietti 

La redazione
Goran Bregovic
Goran Bregovic

Goran Bregovic, il celebre compositore e musicista balcanico, sarà il protagonista di una serata esplosiva all’Este Music Festival il 28 luglio, alle ore 21.30, al Castello Carrarese.

Accompagnato dalla sua famosa Wedding and Funeral Band, il concerto promette di portare in scena un mix travolgente di sonorità tradizionali balcaniche e rock moderno, offrendo al pubblico un’esperienza unica.

Lo spettacolo 

La Wedding and Funeral Band di Bregovic è un ensemble di musicisti virtuosi che mescola le tradizioni musicali dei Balcani con influenze rock, creando un sound inconfondibile che spazia dalle armonie della polifonia bulgara al folklore slavo, passando per il ritmo della musica gitana.

Lo spettacolo, che includerà i successi storici di Bregovic e brani tratti dai suoi album recenti, non mancherà di presentare qualche anticipazione sul suo prossimo progetto in uscita.

Goran Bregovic, nato a Sarajevo nel 1950, è uno dei compositori più eclettici della scena musicale internazionale, famoso per le sue colonne sonore per i film di Emir Kusturica, come Il Tempo dei Gitani e Arizona Dream. Conosciuto per le sue collaborazioni con artisti come Iggy Pop, Cesaria Evora e i Gipsy Kings, Bregovic ha portato la sua musica in tutto il mondo, esibendosi nei festival più prestigiosi, tra cui il Concerto del Primo Maggio a Roma e il Montreal Jazz Festival.

Biglietti 

L’Este Music Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Este e con il patrocinio della Provincia di Padova, continua a stupire con un cartellone ricco di eventi. Accanto a Goran Bregovic, sono previsti concerti di artisti internazionali come Anastacia (21 luglio), Mika (22 luglio), Antonello Venditti (24 luglio), Finley (25 luglio) e Fabri Fibra (26 luglio).

Biglietti per il concerto di Goran Bregovic:

  • Posto in piedi: € 34 + diritto di prevendita.
    I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne (online e punti vendita).

Riproduzione riservata © il Nord Est