Cinquant’anni da ribelle: Loredana Bertè in concerto a Treviso
Loredana Bertè festeggia i 50 anni di carriera. Il Palaverde di Villorba (Treviso) ospiterà il ritorno in città della carismatica voce de “Il mare d’inverno” il prossimo 27 settembre
Bertè: Mezzo secolo di musica a briglia sciolta, senza padroni e senza dover mai rendere conto a nessuno, con una capacità unica di domare il palco e di indossare panni e storie contenute nelle canzoni a lei regalate da alcune delle più ispirate penne delle canzone italiana: Loredana Bertè celebra quest’anno cinquant’anni di carriera, e il Palaverde di Villorba ospiterà il ritorno in città della carismatica voce de “Il mare d’inverno” il prossimo 27 settembre.
Dopo un 2024 ricco di successi tra musica e tv, con l’uscita di “Pazza” (Premio della Critica Mia Martini a Sanremo), diventato da subito un classico della sua discografia, l’artista tornerà live a partire da maggio con “50 da Ribelle-Tour 2025”, manifesto del suo originale percorso artistico.
Nei prossimi mesi l’interprete di “Sei bellissima”, “Folle città”, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “E la luna bussò”, tra le tante, sarà impegnata in vari progetti per celebrare cinque decenni di storia artistica; non mancherà la registrazione del nuovo atteso album di inediti, un podcast tutto suo e tante altre sorprese. Biglietti già in vendita sul circuito Ticketone.
Riproduzione riservata © il Nord Est